Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda per chi ha partorito da poco?

in sala parto eravate nude,con tshirt, camicia da notte..con cosa?

Giada 32+5

Aggiornamento:

perchè oggi al corso preparto ci hanno detto che quasi sempre alla fine si è nude, io non l'avevo mai sentito!!

Io ho comprato la camicia da notte.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

camicia da notte... aperta sul davanti e molto ampia... il massimo...

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Nuda. Era luglio. Facevo fuori e dentro dalla doccia continuamente. In quei momenti proprio non me ne fregava niente degli altri, volevo solo stare comoda. Mi sarei anche rasata i capelli pur di non avere niente addosso, mi dava fastidio tutto.

• Dady
    Lv 5
    10 anni fa

io tutte e due volte avevo la camicia da notte...quando si arriva in ospedale prima ti visitano e fanno il monitoraggio poi se è davvero travaglio ti fanno mettere la camicia da notte ... capita che chi fa il travaglio in acqua poi resti nuda anche x il parto,perche di certo nn ha il tempo x vestirsi...:) e cmq ricorda che sei tu a dover decidere come meglio credi e com piu sei a tuo agio..ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

camicia da notte completamente aperta davanti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ana
    Lv 6
    10 anni fa

Io avevo una camicia da notte (poi è finito con un taglio cesareo) ma durante tutto il travaglio e anche il breve periodo che sono stata in sala parto sono stata con la camicia da notte. Poi se ti trovi più comoda nessuno ti vieta di toglierla, credimi, sarà l'ultimo dei tuoi pensieri in quel momento!

• Anonimo
    10 anni fa

io non ho partorito naturalmente quindi non saprei dire se effettivamente alla fine sei nuda...al corso preparto ci avevano detto che per il travaglio e parto era consigliabile portare una vecchia camicia da notte o una vecchia maglia larga perchè inevitabilmente si sarebbe sporcata di sangue, la camicia da notte nuova conviene tenerla per la degenza in ospedale

• jabuka
    Lv 4
    10 anni fa

mamma di Mirko quasi 7 mesi, al corso preparto aveano detto qualsiasi cosa l'importante che siate comode voi. Io non ho pensato in quel momento, avevo una camicia da notte normale e non aperta davanti, il dolore era troppo forte e poi in quei momenti non pensi ad altro che tutto finisca il prima possibile.

• Io parto naturale....

Avevo la mia camicia da parto,comprata alla prenatal,

con sotto il reggiseno e ovviamente niente slip !!!

Mely e Mariaelena 13 mesi

• 10 anni fa

Io ho partorito 4 mesi fa, (seconda bimba) e indossavo una camicia da notte aperta sul davanti, ma i bottoni non mi sono serviti proprio a nulla, durante il travaglio avevo questa camicia tuttta abbotonata, e gli istanti successivi al parto, quando mi hanno dato la bimba da tenere ancora attacata al cordone, ho semplicemente tirato su la camicia da notte...

Va benissimo anche solo una semplice tshirt, ti consiglio roba di poco valore, bianca, che almeno puoi candeggiare senza rovinarla.

Nuda non stai, ma alla fine tutto quello che c'è da vedere le ostetriche lo vedono ( compreso il seno), quindi non preoccuparti.

In bocca al lupo.

• 10 anni fa

ciao io ho partorito 8 mesi e mezzo fa, io avevo la camicia da notte ma da me accettavano anche la t-shirt lunga. diciamo che la mia camicia da notte dopo un pò era divventata una maglietta perchè io l'alzavo dal troppo caldo che avevo! in quel momento purtroppo il senso del pudore non esiste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.