Matrimonio all'estero?

A Gennaio sono stata invitata ad un matrimonio a Lourdes e dovrò pure fare da testimone, qualcuno sa dirmi che tempo di solito ci si può aspettare in quei giorni?? Premetto che io detesto il freddo e la neve, partirò armata di tuta da sci e il mio amico dovrà essermi riconoscente per il resto della vita! Primo per prendere un aereo (sono di Roma ed è troppo lontana da fare in macchina e ho il terrore degli aerei) e secondo per andare in un posto troppo freddo per i miei gusti, amo il caldo in tutte le sue forme!. Ah un altro dubbio, essendo un posto molto religioso...non è che l'etichetta preveda dei canoni su come vestirsi? Più che etichetta magari ti guardano storto se hai dei tacchi o un vestito troppo corto per i loro canoni, dato che fossi negli invitati magari non mi notano, ma sono vicina agli sposi... Devo vestirmi con una specie di burka :) ? Grazie mille!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

lurdes non sta ai tropici ed il clima è uguale al resto d europa.. per quanto riguarda il vestiario sei ad una cerimonia religiosa al di la del luogo.....è previsto un abito da cerimonia.....chiaramente non con minigonne ascellari o spacchi da capogiro..e tacchi da 12....un minimo di buon gusto ed un vestito semplice ma elegante fari un figurone.....

• Anonimo
    9 anni fa

per risolvere tutti i tuoi problemi ci vuole qualche miracolo e il matrimonio capita al posto giusto

• 9 anni fa

Beh sicuramente non sarà caldo.... Poi dipende se il matrimonio è di giorno o di sera, magari di giorno col sole potrebbe essere più gradevole... per gli abiti non saprei prova a vedere questo link

http://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio...

sicuramente io non saprei come esserti d'aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.