Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia R ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

non ho ancora capito cosa si indossa durante il parto?

camicia da notte o altro?

Aggiornamento:

secondo me è meglio se ci depiliamo noi a casa

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anche a me hanno detto camicia da notte, se possibile con i bottoni davanti !

x la depilazione puoi tranquillamente farla tu a casa se ci riesci ahahahah dovremmo farci aiutare !!!!!

loro poi controllano se ti sei depilata x bene, al massimo ti danno una ripassata =)

ciaooo

angy e nicole 19+3

• 10 anni fa

1 ) una camicia da notte comoda in modo che puoi tranquillamente tirarla su

( ... ti sconsiglio la maxi maglietta perchè una volta partorito ti puoi ricomporre invece con quella rimani sempre un pò spogliata ! )

2 ) reggiseno

3) canottiera ( facoltativa perchè comunque a furia di spingere si faranno belle sudate )

4) calzini bianchi di cotone

Baci Ale 27+5

• Ana
    Lv 6
    10 anni fa

Una semplicissima camicia da notte oppure una t-shirt magari più lunga, quello che ti fa stare bene. Se vuoi reggiseno, cannotta, ecc, non c'è nessun problema, basta sia comoda tu.

• 10 anni fa

Nella mia lista dell'ospedale è scritto : giacca del pigiama o maxi t-shirt bianca....io ho acquistato due t-shirt extra large.

Alessia + Denise 31+6

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Di solito ti fanno indossare una camicia da notte che ti sei portata da casa (a questa stagione ti consiglio anche dei calzini), ovviamente se vuoi anche reggiseno e canotta, nel caso del parto naturale.

Per il cesareo, siccome entri in sala operatoria, ti mettono camicia sterile come per un normale intervento, ma sotto sei nuda.

Fonte/i: esp personale
  • 10 anni fa

a me hanno richiesto la camicia da notte con bottoni avanti a mezze maniche bianca di cotone

• Anonimo
    10 anni fa

Maxi t-shirt o camicia da notte e calzini. Io ho levato anche il reggiseno perché da fastidio... comunque in quei momenti anche nuda non ti accorgi di niente!

• 10 anni fa

scusate la mia intromissione ma volevo chiedere... durante il parto naturale ti depilano ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.