Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
non ho ancora capito cosa si indossa durante il parto?
camicia da notte o altro?
secondo me è meglio se ci depiliamo noi a casa
8 risposte
- 10 anni faRisposta preferita
anche a me hanno detto camicia da notte, se possibile con i bottoni davanti !
x la depilazione puoi tranquillamente farla tu a casa se ci riesci ahahahah dovremmo farci aiutare !!!!!
loro poi controllano se ti sei depilata x bene, al massimo ti danno una ripassata =)
ciaooo
angy e nicole 19+3
- 10 anni fa
1 ) una camicia da notte comoda in modo che puoi tranquillamente tirarla su
( ... ti sconsiglio la maxi maglietta perchè una volta partorito ti puoi ricomporre invece con quella rimani sempre un pò spogliata ! )
2 ) reggiseno
3) canottiera ( facoltativa perchè comunque a furia di spingere si faranno belle sudate )
4) calzini bianchi di cotone
Baci Ale 27+5
- AnaLv 610 anni fa
Una semplicissima camicia da notte oppure una t-shirt magari più lunga, quello che ti fa stare bene. Se vuoi reggiseno, cannotta, ecc, non c'è nessun problema, basta sia comoda tu.
- *Alexia*Lv 510 anni fa
Nella mia lista dell'ospedale è scritto : giacca del pigiama o maxi t-shirt bianca....io ho acquistato due t-shirt extra large.
Alessia + Denise 31+6
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- arcoluz81Lv 510 anni fa
Di solito ti fanno indossare una camicia da notte che ti sei portata da casa (a questa stagione ti consiglio anche dei calzini), ovviamente se vuoi anche reggiseno e canotta, nel caso del parto naturale.
Per il cesareo, siccome entri in sala operatoria, ti mettono camicia sterile come per un normale intervento, ma sotto sei nuda.
Fonte/i: esp personale - TheRedMooN19Lv 510 anni fa
a me hanno richiesto la camicia da notte con bottoni avanti a mezze maniche bianca di cotone
- Anonimo10 anni fa
Maxi t-shirt o camicia da notte e calzini. Io ho levato anche il reggiseno perché da fastidio... comunque in quei momenti anche nuda non ti accorgi di niente!
- 10 anni fa
scusate la mia intromissione ma volevo chiedere... durante il parto naturale ti depilano ?