Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

cosa fare con propietario di casa?

ieri abbiamo litigato ha minacciato di buttraci fuori siamo 2 colleghi...in quanto ha messo dentro casa un ragazzo che gay che non fa altro che ribarci spesa,non fa pulizie.la sua stanza puzza...per fargli uscire i soldi della spesa o bollette è un'impresa e mi rompe le scatole anche lui dicendomi che se lo facciamo andare via sto ragazzo ci butta fuori tutti...ieri mi sono incazzato e gli ho detto che lo deve buttare fuori a questo gli abbiamo detto 100 volte di non toccare la nostra roba e lui continua...il padrone di casa ieri ma anche detto che se ci butta fuori ega anche che noi abbiamo dato caparra.,...puo' buttarci fuori?non abbiamo contratto come funziona?io nn vogliopiu'ì pagarlo xkè sono + i disagi che altro...sto cercando casa ma mi serve tempo!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

riprenditi quanto gli hai dato non pagando i futuri canoni, se viene a darti fastidio chiama il 112 ( che allontaneranno lui e non voi) e minaccialo di denuncia all'agenzia delle entrate ( per quello che ti ruba la spesa metti in frigorifero una bevanda piena di lassativo,....vedrai che la smette)

• Anonimo
    9 anni fa

Io farei una specie di violenza psicologica su questo maleducato ladro di panini... tipo mettere un lucchetto al frigo e cose del genere.

Prova anche a chiudere a chiave la porta del bagno, come fa? :-P

Nel frattempo datti da fare a trovare un'altra sistemazione perché così è dura tirare avanti...

• Anonimo
    9 anni fa

uccidilo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.