Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ma come devo fare?sto esaurendo!!!?

facciolepulizie come lavoro,da alcune settimane mihanno piazzato dentro un palazzo pieno di uffici (io faccio solo il primo piano) e c'è un pavimento che fa letteralmente schifo!nel sensoc che s eanche cade un capello si nota subitissimo!

passotremila volte con la scope e con la velina ma spunta sempre qualcosa al mio passaggio!poi quando dò lo straccio alèèèèèè....escono che è una meraviglia!

dai,io non sono superman,anche alla più brava casalinga di questo mondo capiterà di non dover +raccogliere proprio tutto ciò che c' per terra!purtroppo questi qua sono di un pignolo!

bisogna pulire bene bene bene ma...come faccio??

Aggiornamento:

g 200 7,macch parrucchieri! =)

sono impiegati sicuramente pieni di soldi in quanto è un ufficio chiamato "seacoop".

sai,sono tutti dighetti,tu vedi le scrvianie piene di cenere di sigaretta e non hanno nemmeno l educazione di fare una passata con le mani! -.-

poi,lasciano le finestre quasi tutte aperte durante la notte e poi quando arrivo io la mattina pretendon oche io le chiuda,capito??ma come sono ridotti??io non ho parole!

hanno mandato la lettera di richiamo alla mia collega solo perch hanno trovato un interruttore della luce del bagno con delle ditate!

io svengo sul serio!

Aggiornamento 2:

oddio l aspirapolvere ci sarebbe,ma chissà!magari faccio troppo rumore e distrurberei quelli che stanno giù al bar che fanno colazione! -.-

i fighetti pieni di soldi che ci provano con le bariste altrettano fighette!io non li sopporto!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!!! Lavoro in un ufficio quindi visualizzo la scena...per quanto riguarda gli impiegati non è questione di avere i soldi ma di educazione.. io quando esco lascio il tavolo bello pulito, la sedia messa a posto, invece la maggior parte dei colleghi lasciano il tavolo pieno di carte bottiglie e briciole, e la sedia a centro di stanza... ok che ci sono le signore delle pulizie, ma mi sembra il minimo di rispetto lasciare la stanza in modo civile, chissa' come sono abituati a casa loro!

Per la tua domanda sul pavimento... in un ufficio dove ero prima c'erano i pavimenti chiari con le mattonelle, ma non c'era nessuno che puliva, per i bagni si, ma per le stanze nessuno, sai a un certo punto visto che ero l'unica femminuccia e alla pulizia ci tengo ogni tanto andavo nel ripostiglio, prendevo scopa e straccio e ci pensavo io, arrivavo presto apposta, anche se mi prendevano in giro! Nell'ufficio dove sono adesso c'è invece la moquette azzurrina, il vantaggio è che attenua i rumori ed essendo scura capelli e quant'altro si vedono meno, ma se si fanno macchie restano e ci vogliono i detergenti per pulirla.

Qui cmq le signore usano tranquillamente l'aspirapolvere, vengono di mattina presto che ancora siamo in pochi e lo passano (non tutti i giorni, ogni tanto), ma figurati non da' nessun fastidio, non ti fare problemi se ti viene meglio usalo pure, ci mancherebbe, poi voglio dire il tempo al bar gli impiegati lo perdono, non possono perdere 10 minuti ad aspettare che finisci? Mettiti d'accordo con la tua responsabile per l'orario e poi fai come ti viene meglio, un bacio gioia

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

carissima devi usare bene le veline. le metti sotto la papera vero? mettine almeno tre e passala bene bene se possibile e hai tempo poi le cambi e ripassi. ma usi lo straccio? non il mop? lo stracciotrascina, con il mop puoi sciacquare spesso e lasciare così i peli nell'acqua

• 10 anni fa

fai come tua abitudine e nu sta a guardà er capello

tanto se è gente così pignola per quanto tu ti spremi non sarà mai abbastanza anzi se li snobbi un pò forse è pure meio

bai

• Dory
    Lv 4
    10 anni fa

Mamma mia, quanto ti capisco...

Comunque come ti hanno già suggerito gli altri potresti usare l' aspirapolvere.

• Anonimo
    10 anni fa

puoi utilizzare l'aspirapolvere?

purtroppo è impossibile farli sparire tutti, ma scusa, sono parrucchieri per perdere tutti quei peli???

• Anonimo
    10 anni fa

prova con l'aspirapolvere

• Anonimo
    10 anni fa

Proponi se e' possibile di ettere un tappeto... e fai vedere loro quanto si sporca facilemnte quel pavimento... e' l'unica... xke' non esistono prodotii che fanno miracoli e nemmeno pavimenti autopulenti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.