Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

c'è qualke ragazza ke può consigliarmi?

Ho 25 anni e due figli di 6 e 3 anni...ovviamente con la gravidanza il mio corpo è cambiato,sono ingrassata (anke se nell'ultimo periodo ho xso 15 kg) dovrei perderne ancora...almeno altri 10...il punto è questo,sono sciatta...sia nel vestirmi ke nel trucco..c'è qualcuno ke può aiutarmi??qualke consiglio sul trucco e sui vestiti... :( 10 PUNTI SUBITO...

Aggiornamento:

mi piacerebbe frequentare una palestra...ma purtroppo non posso permettermela...invece di spendere quei poki soldi ke ho x me preferisco spenderli per mia figlia,visto che le piace ballare va a scuola di ballo.penso troppo a tutti gli altri e troppo poco a me... :(

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Purtroppo è inevitabile con una famiglia trascurarsi un pò. Anche la mia mamma a volte non ha tempo per sè e io le dico sempre di ritagliarsi qualche ora per farsi bella e sentirsi meglio,quando lo fa...torna splendida !!! Prova anche tu,ritagliati qualche ora facendoti aiutare dal tuo compagno,marito o dai tuoi genitori e prepara un bagno caldo. Rilassati e concetrati sui punti che ti piacciono di te,DA VALORIZZARE. Inizia cospargendoli di una cipria satinata o di un olio profumato. Poi passa ai capelli,se non sono più in buono stato,passa dal tuo parrucchiere e sperimenta,con i suoi consigli,un taglio nuovo e pratico da gestire. Inizia poi a curarli di più con delle maschere adatte che il tuo parrucchiere saprà consigliarti. Quando fai il bagno,prova quindi anche una maschera per il viso:nutriente se secca,astringente se grassa. Dopo un paio di minuti lava il viso ed applica una crema da giorno. Cerca di fare tutto questo uan volta a settimana,se riesci.

Per il look,punta su maglioncini morbidi di colori neutri o del bosco che stanno bene a tutte,abiti stile impero,morbidi cardigan,l'intramontabile trench o una bella cappa sul beige che nasconda i chili di troppo e dia un'aria sofisticata. Non far mancare nel tuo guardaroba una bella camicia bianca da mettere con pantaloni neri morbidi o con i jeans. E poi reinventa il tutto con foulard,scarpe con il tacco che slanciano,occhiali grandi che fanno un pò diva,orecchini e collane anche di bigiotteria. Per il trucco punta su una base adatta al tuo colore di pelle,sei giovane e puoi osare colori allegri e giocosi come il verde sulle palpebre o una bocca scarlatta la sera. Con un pò di attenzione riconquisterai fascino e forma !! Un bacio

• Silvia
    Lv 4
    10 anni fa

ti consiglio di vestirti cn abiti morbidi ke non segnagnino..ne esisono di molto carini..i capelli di consiglio uno chignon alto xk così e sia bello ke pratico visto ke hai 2 figli..il make up io starei sul naturale,terra,correttore,fard matita e mascara

• 10 anni fa

Ti consiglio, se già non ci vai, trovare assolutamente tempo di andare in palestra, sembra un controsenso ma fare esercizio fisico ti da energia e positività.

Andando in palestra sai di fare qualcosa per te stessa e inizi a prenderti più cura di te.

Importante per non apparire sciatta sono i capelli, cerca un taglio che ti stia bene e che sia facile da curare. Se proprio un giorno non riesci a sistemarli sciolti fai uno chignon.

Per il trucco usa toni naturali,fondotinta se serve, un po' di fard, un ombretto chiaro( dipende poi dalla tua carnagione e dal colore di occhi e capelli)con mascara e un rossetto o pesca o rosato.

Per i vestiti dipende da che lavoro fai, cmq finche non torni al peso desiderato evita assolutamente maglie troppo corte e aderenti, e per il buon gusto, maglie con scritte o disegnini di pupazzi ed ecc.

Metti una maglia tinta unica, colori non appariscenti( champagne, nero, marrone,blu) di tessuto non elasticizzato, magari puoi osare delle fantasie, ma attenta che non ti invecchino, o al contrario che non ti infantilizzino.

sotto metti dei pantaloni dalla linea dritta( per adesso evita i pantaloni aderentissimi che vanno di moda ). Ti sconsiglio i jeans , non fanno molto chic.

Per esempio la sera una bella tunica nera con dei pantaloni dalla linea dritta, sempre neri, super tacco ,e gioielli per dare luce.

Scarpe con il tacco, che ti slanciano, e ti fanno sentire più snella e femminile.

• Anonimo
    10 anni fa

ALLORA NN DEVI ESSERE TANTO VOLGARE SUL TRUCCO DEVE ESSERE BELLO MA ALLO STESSO TEMPO SEMPLICE NE VESTIRTI TI DO QUALCHE CONSIGLIO JEANS BLU SCURI CAMICIA O BIANCA O NERA I PANTALONI ALLE VOLTE INVECE DI USARE IL JEANS USALI NERI

SCARPE CON I PANTALINI NERI LO STIVALE CON IL TACCO CON I JEANS QUESTA SCARPA ALMENO QUESTA SPECIE DI SCARPA

http://www.google.it/imgres?q=scarpe+nike&hl=it&gb...

• 10 anni fa

Allora, proviamo a partire dai capelli... compra una maschera, e per una o due volte alla settimana, quando ti fai la doccia, applicala dopo i due shampi sui capelli e lasciala agire per 2 o 3 minuti, li vedrai più curati! Per il trucco non ti consiglio di truccarti pesantemente, ti consiglio un trucco naturale come questo: http://www.youtube.com/watch?v=VVIsV-mAuOM oppure questo: http://www.youtube.com/watch?v=2pP_o4RKFWE&feature... o ancora questo: http://www.youtube.com/watch?v=PCzNidUKr9w&feature...

Per i vestiti vanno molto di moda i maglioni larghi... a Zara, nella sezione TRF ci sono dei maglioni stupendi! Anche a Bershka ne puoi trovare di carini. Usa sciarponi (non kefieh!), sono caldi e anche molto trendy! Utilizza dei jeans semplici aderenti (a sigaretta) e indossa converse, superga o per l'inverno le UGG. Vanno molto di moda le borse grandi ;)

Fonte/i: Spero di esserti stata utile, un bacio!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.