traduzione canzone "Fanfarlo - I'm A Pilot"?

mi serve la traduzione di questa canzone: Fanfarlo - I'm A Pilot (senza traduttori on-line)

You can't trust that sound,

You're sleeping in all the time,

You'll see me on the screen,

Through all the other soul's dark walls,

With the sun.

The mad circus says good night.

The tape machine exposed,

From all its spinning round the moon.

I've scratched all my reels,

I've bitten all my nails to the bone,

Like a stone.

You come back and thrown up.

Away From the top

And away from the drills,

But kid I'm a pilot,

It's all I believe in x2

You can ride on my back.

And time on your hands.

You spent your money down by the tracks,

You had the drivers sign your arms.

My hospitals will welcome you home,

Like a tomb.

With gun marks aching,

To look at your grace,

And believe what you say.

But kid I'm a pilot

It's all I believe in x2

You can ride on my back.

If I stay in this room,

They'll remember me for my youth If I stay in this room,

They'll remember me for my youth. If I give it all up x3

But kid I'm a pilot,

It's all I believe in x3

You can ride on my back

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non ti puoi fidare quel suono,

    Stai dormendo in tutto il tempo,

    Mi vedrai sullo schermo,

    Attraverso tutte le pareti scure dell'anima altrui,

    Con il sole.

    Il circo folle dice buona notte.

    La macchina del nastro esposto,

    Da tutti i suoi rotonda girare la luna.

    Ho graffiato tutte le mie bobine,

    Ho morso tutte le mie unghie fino all'osso,

    Come una pietra.

    Torni e vomitato.

    Lontano Dalla cima

    E lontano dal trapani,

    Ma ragazzo Sono un pilota,

    E 'tutto credo in x2

    Si può andare sulla mia schiena.

    E tempo a disposizione.

    Avete speso i vostri soldi dalla tracce,

    Hai avuto i driver segno le braccia.

    Il mio ospedali vi accoglierà a casa,

    Come una tomba.

    Con segni pistola dolenti,

    Per vedere la tua grazia,

    E credere a quello che dici.

    Ma io sono un ragazzo pilota

    E 'tutto credo in x2

    Si può andare sulla mia schiena.

    Se rimango in questa stanza,

    Si ricorderà di me per la mia giovinezza Se rimango in questa stanza,

    Si ricorderà di me per la mia giovinezza. Se lo danno a tutti x3

    Ma ragazzo Sono un pilota,

    E 'tutto credo in x3

    Si può andare sulla mia schiena

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mhm no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.