Aiuto !!! Mi date una mano per favore ? Mi traducete queste parole dall' italiano all'inglese? No traduttore?

Mi traducete questo testo in inglese ? grazie milleeee...

500 GRAMMI of flour

200 GRAMMI of water

100 GRAMMA di latte

1 CUBETTO DI LIEVITO DI BIRRA

20 GRAMMI of olive oil

10 GRAMMI of salt

400 GRAMMI DI POLPA DI POMODORO

Ham

Olive

MOZZARELLA IN PEZZI

In una terrina lascia sciogliere (?) il cubetto di lievito di birra in acqua tiepida e aggiungere il latte, la farina e un pizzico di sale. Amalgama il tutto ( o il composto ) massaggiando (o come volete voi) la pasta fino ad ottenere un impasto compatto (non saprei come descriverlo)

Copri la pasta con un panno e lasciala lievitare a temperatura ambiente per circa un ora. Dopo stendila su una teglia con olio d'oliva o carta forno. Prendi la pola di pomodoro e spalmala sulla base della pizza, poi aggiungi la mozzarella a pezzetti, le olive o aggiungi quello che vuoi. Cuocila in forno a 180 gradi per mezz'oretta. 5 minuti prima della fine metti sopra la pizza anche il prosciutto.

Aggiornamento:

Già, ma col traduttore sono capaci tutti ! -.-" dai per favore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si è molto semplice :

500 grams of flour

200 grams of water

100 grams of milk

1 cube of yeast

20 grams of olive oil

10 grams of salt

400 grams of tomato pulp

Ham

olives

MOZZARELLA IN PIECES

In a bowl, let dissolve (?) The cube of yeast in lukewarm water and add the milk, flour and a pinch of salt. Mix well together (or compound) massage (or whatever you want) the dough until a firm dough (do not know how to describe it)

Cover the dough with a cloth and let rise at room temperature for about an hour. After spread it on a baking sheet with olive oil or parchment paper. Take the knob of tomato and spalmala on the basis of the pizza, then add the mozzarella into small pieces, add the olives, or whatever you want. Cuocila in the oven at 180 degrees for half an hour. 5 minutes before the end put the ham on the pizza

Fonte/i: La mia sapienza!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.