lamps ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

guanti moto invernali?

qualcuno sa se esistono guanti MOTO fischer, e sì quanto costano, non trovo siti..

Aggiornamento:

ok grazie dicevo guanti fischer perchè uno che conosco mi ha detto che mi vendeva guanti da moto fischer se volevo, mi sembrava strano anche a men(so che è famosa x equipaggiamento da sci..)

Aggiornamento 2:

ok grazie dicevo guanti fischer perchè uno che conosco mi ha detto che mi vendeva guanti da moto fischer se volevo, mi sembrava strano anche a men(so che è famosa x equipaggiamento da sci..)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai una moto devi prendere guanti da moto, la Fischer fa equipaggiamento da sci e snowboard, che c'entra? XD

Prendi dei bei guanti di una marca nota, affidabile e con protezioni adeguate, di modelli ce ne sono a bizzeffe e dai costi variabili. Guardati i cataloghi di Spidi e Alpinestars in particolare.

Personalmente ti consiglio gli Spidi Strada, costano poco (una sessantina di euro) e hanno delle ottime protezioni, mi hanno salvato le nocche un paio di volte ;) Sono traforati sulle dita quindi d'estate sono perfetti, mentre d'inverno mettici dei sottoguanti termici Tucano Urbano e vedrai che non sentirai niente.

Spero di averti aiutato, ciao!

Fonte/i: vivo in Val d'Aosta, col freddo in moto ci devo combattere anche a maggio...
  • Anonimo
    5 anni fa
  • si li adoro

• Anonimo
    9 anni fa

prova su e-bey

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.