Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

Repulsione verso una madre?

Ciao answerini.. non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere,ho solo bisogno di consigli.. Ho 18 anni,e sin da quando ero 1 bambina non ho mai ricevuto 1 segno d'affetto da mia madre.. non abbiamo mai avuto problemi economici,eppure vedevo e vedo sempre tt le mie amiche incoraggiate dai loro genitori a proseguire i propri interessi,ad andare all'università.. mia madre invece non mi ha mai invogliato a fare nulla,sa soltanto dirmi ke non sono buona a fare niente.. vorrei tanto urlarle addosso ke se qnd ero 1 bambina mi avesse dato qlk possibilità forse ora sarei brava a fare qlks.. come mio fratello ke è tanto bravo nel suo giocare a pallone,incoraggiato sia da mamma ke da papà.. ogni volta ke guardo i miei genitori, soprattutto mia mamma provo una sorta di repulsione.. e sento ke nn la voglio bene come dovrei.. qst mi rende tristissima

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma a te che te ne frega di quello che dice tua madre?? L'ho passate anch'io e alla fine ho capito che se una persona è fatta così pazienza. Io vivo lo stesso.

Fonte/i: è inutile stare male e incazzarsi, tu continua con la tua vita!
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Non sei la sola, ho sentito tante ragazze parlare così, sai non vorrei che questa tua impressione (il fatto che tua madre non ti abbia mai incoraggiato o altro) possa solo derivare da qualche equivoco.

Parla a cuore aperto con tua mamma , dille quello che pensi, liberati da questo fardello e vedrai che

il tuo cuore diventerà più leggero non urlare , parla piano sii pacata spiegati bene e le risposte arriveranno chiare e precise se la tua è una buona mamma capirà e ti saprà essere vicina come mai.

Dio ci ha fatto il dono della parola, non dobbiamo avere paura usuamolo chi non capisce , non accetta.

• Anonimo
    9 anni fa

trattenere l emozioni non serve a nulla , incazzati per benino!

• 9 anni fa

Diglielo..tranquillamente, senza rabbia. Parlatevi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.