cavi volanti del telefono?

salve a tutti a casa mia ho un bel problema la compagnia telefonica che non so qual è ha fatto una bella cavolata a casa mia.In pratica un vicino di casa mia ha una linea telefonica la quale non funzionando "chissà per quale motivo" ha costretto il vicino di avvalersi dell'assistenza tecnica della società telefonica la quale ha invianto un tecnico per l'intervento in linea. IL tecnico per essere molto sbrigativo cosa ha fatto? Anziche porre il nuovo filo del telefono sotto traccia quindi passarlo per terra e non sul mio muro ma per terra, ha pensato meglio o più facile collegare all' abitazione dell'utente il nuovo cavo passarlo e girarlo intorno al palo della luce e per collegarlo alla centralina lo ha lasciato volante ovvero a penzoloni difronte casa ovverosulla facciata di casa mia. Urge vostro riscontro e se possibile anche un vostro parere a rigurado magari con qualche consiglio sul da fare grazie Cordiali Saluti. 10 punti al migliore e più esaustivo.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Chiedi al tuo vicino di quale compagnia si tratta. Poi scrivi una bella lettera di diffida alla compagnia telefonica allegando delle fotografie sul bellissimo lavoro fatto dal loro tecnico pretendendo che venga rispettata la facciata del palazzo, che venga fatto un lavoro a "regola d'arte" e che il cavo non venga appeso al palo della luce perchè è anche pericoloso.

Indirizzala alla compagnia telefonica e per conoscenza anche al tuo comune (rispetto della facciata e lavori fatti a regola d'arte) e anche all'ENEL alla quale di solito non piace affatto che qualcuno si appenda ai loro pali.

• Anonimo
    9 anni fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.