Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

aiuto vi prego entrate?

sono andato a letto con un uomo, cioè mi spiego meglio alla gita ho dormito con un mio compagno, però ho sognato che lui abusava di me siccome faccio anche innamorare anche i maschi per via della mia somiglianza perfetta con quello del real madrid, all'inizio ho creduto solo un sogno, poi lui è andato a fare pipi, ed io mi sono accorto dello sperma sul mio pigiama oddio non posso crederci, non era un sogno devo denunciarlo abbiamo dormito in due letti sepaati per questo sono sicuro che non era il mio vi giuro non sono un troll

Aggiornamento:

si sono molto simile sia di faccia che di fisico, a c.ronaldo addirittura alcune persone mi scambiano per lui in strada, se ne accorgono che io non ho ancora la barba ma adesso che mi sta per uscire saremo due goccie d'acqua ciaooo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Può essere che il tuo amico si sia masturbato ke so kiedilo a lui non puoi subito accusarlo di abuso ;) Assomigliersti a cristiano ronaldo o a kì :)

• Anonimo
    9 anni fa

Non sarai un troll ma figlio mio aprilo un vocabolario ogni tanto.

• Whi$ky
    Lv 6
    9 anni fa