oops....ho preso 2 LOBIVON al posto di 1...Cosa mi può succedere adesso?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    nulla di grave,ti si abbasserà la minima,ma con un buon caffè zuccherato dovresti stare meglio.se ti sentissi male contatta la guardia medica.auguri.

    Fonte/i: li prendo anch'io.2,5
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    morirai..tra 7 giorni!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.