Peppe ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Doppio radiatore su un aerox..?

Ciao a tutti..!! se monto su un aerox un altro radiatore diedro la ruota anteriore, mi cambia solo il miglior raffredamento dell'acqua vero..??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Bè avendo dopo 2 radiatori la temperatura dell acqua si abbassa notevolmente ma questa soluzione si fa su motori spinti che scaldano tanto. Te che motore hai? se hai un 50cc lascia stare spenderesti solo soldi per niente a questo punto menti una pompa maggiorata molto bella a vedersi e funzionante ( raffredda il 40% in più ) e anche un dissipatore di calore ( abbassa la temperatura di 2-3gradi ) però rimane il fatto che sul 50cc non ha tanto senso. Spero di esserti stato d'aiuto ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    hahahaahahahahaahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.