Ally
Lv 4
Ally ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

In classe è un inferno!! Non ne posso più!?

Leggete qui!

Anna: vabbè. senti per halloween organizziamo qualcosa noi 4? possibilmente non da me, mio nonno è in coma e mio padre non è esattamente nello spirito...

Io:No ti volevo dire che per Halloween va bene. Dimmi l'ora e il luogo e ci sono :D

Anna:bbbbene, allora forse la Sofi e la Sara non possono. ti tengo aggiornata

Io:Allora non si fa niente!?

Anna:nono si fa! solo non so dove domani ti dico tutto con certezza

Io:Sì ma allora siamo solo noi 2? Per fortuna che non si poteva dire no a questo invito... Però io posso solo di pomeriggio

Anna:si se ti fa schifo passare del tempo con me basta dirlo, no non facciamo più niente, sei contenta? soccia che due ******** che fai venire, ma belli grandi! sempre con questo sarcasmo, ma fatti un'esamino di coscienza e vedi le situazioni delle persone prima di commentare

ah un'altra cosa: goditi un pomeriggio da sola, perchè NOI andiamo in giro per i ***** nostri, e buon halloween, STREGA

Io:Ma se era a casa mia io posso di pomriggio xk se siamo solo noi 2 e tu a casa tua non puoi, di sera no. se le altre ci sono mi va bene sia di sera che di pomeriggio, anche di mattina perchè non vado a scuola!

Ah poi se non volete intrusi non vengo. Comunque, per la cronaca, non mi fa schifo passare del tempo con te, anzi! Se poi io ti propongo di fare al pomeriggio e poi tu mi dici che andate solo voi 3, beh qui non c'entro più io, qui sei TU che non vuoi passare del tempo con me e che forse ti piace arrabbiarti con me visto che lo fai sempre visto che non dico solo no quando non posso, ma offro una 2 possibilità!

Dovete sapere che Anna ha dei problemi col nonno che sta male e allora si era auto-invitata alla festa di halloween organizzata da LEI a casa o mia o di Sara o di Sofia. E poi aveva detto che chi diceva di no con lei aveva chiuso...e non l'ha fatto!

Sono io che non vado bene o è lei una st.ron.za colossale??

Aggiornamento:

Io sinceramente non voglio perdonarla e non voglio nemmeno starle vicino Una persona che si è comportata così non merita il mio appoggio. Non ha fatto altro che diffamarmi, insultarmi, escludermi, prendermi in giro. Una persona così non merita nulla da me. Sono stufa di correrle dietro, di cercare di non litigare perchè quello che ho capito è che prova gusto nell'insultarmi e nel litigare con me. Poi fa la parte della poverina, ma a me di problemi ne sono successi tanti, mia madre dopo la separazione è entrata in una fase di tristezza nella quale mi sentivo abbandonata e sola. Non so se sia peggio, ma mi viene da piangere a pensare che è stato pochi mesi fa.

Forse questa non era una domanda, ma un modo per sfogarmi e liberarmi da questo gigantesco peso sul cuore.

Scusate davvero

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

la tua amica è scema

è sclerata vorrei parlarci io cosi la radddrizzo un po' a questa ... falle leggere la mia risposta

deve cambiare carattere o perderà tutti gli amici

.... vai ingiro cn le altre tue amike , magari lei sarà un po' SCONVOLTA e Nervosa x suo nonno ... cmnq nn deve comportarsi cosi' ...

• Io non ho ancora capito che càzzo di festa è Halloween e perché si ritenga utile festeggiarla

Fonte/i: Opinioni personali
  • Ika
    Lv 5
    9 anni fa

son litigi del cavolo su via!!

• Anonimo
    9 anni fa

penso che siano delle càzzate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Siete proprio delle bambinette del càzzo.

• B.♥
    Lv 6
    9 anni fa

Sta male.

E si sfoga con chi vuole bene perché sai che la perdonerai.

Dai stalle vicino che sta passando un periodo difficile, e divertitevi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.