Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 anni fa

C'è qualcuno che brucia le riviste nella stufa?

Dico nel camino, nella stufa a legna.

Aggiornamento:

Nella stufa per scaldarsi, dico io

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Le riviste o la carta normale o la pubblicità ......... fa male al condotto di aspirazione ( TUBO DI SCARICO FUMI ) , e ti lascia nella stufa o nel camino quella sostanza che è difficile a volatilizzarsi .

    Oggi ci sono molti prodotti che garantiscono la 1° accensione .

    Puoi usare LE TAVOLETTE di accendi facile , al max 1 straccetto imbevuto di spirito , che poi nn trovi + . Puoi anche usare dei pezzi di legna dolce ( tipo le striscette delle cassette di frutta ) o delle fascine

    .

  • Luigi
    Lv 6
    8 anni fa

    Penso che chi ha risposto di bruciare anche bombolette nella stufa abbia scherzato. A parte il pericolo, è anche vietato dalla legge.

    Comunque è ,meglio bruciare meno carta possibile e mai quella plastificata, scocciata, stampata a rotocalco eccetera. Tra l'altro, oltre a inquinare l'aria, si rovina anche la stufa.

    Ciao

    Luigi BricoBriciola

  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao. io la trovo una cosa poco rassicurante...fai te

  • 8 anni fa

    PRESENTE!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io brucio di tutto anche deodoranti e lacche ogni tanto esplodono ma la vita è DURA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.