Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cos'è la network security key di una connessione wifi?

ho una vodafone station, quando cerco di connettere con wifi il mio computer mi chiedela network security key....e non è la password, perchè se la metto dice che è sbagliata...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La Network Security Key è la password per collegarsi al wi-fi, ossia la chiave per poter connettere il tuo pc al modem. Se non ci fosse questa chiave chiunque con un pc o uno smartphone potrebbe collegarsi ad internet attraverso la tua Vodafone Station. Dovresti trovare questa password nella confezione della tua Vodafone Station.

• 5 anni fa

2

Fonte/i: #1 Antivirus For PC : http://moveantivirus.com/?vdrx
  • 10 anni fa

Si chiama così perchè non è una password ma una chiave di cifratura. Dovrebbe essere stampata tra i documenti o sulla confezione della vodafone station.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.