Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

Di che colore devo mettere le piastrelle al muro della cucina?

ho la cucina ciliegio con il top roseo marmoreo e il lavabo blu, pensavo un color cotto che ne dite?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

cotto starebbe bene, però potresti anche metterle del colore del top, secondo me viene carino il richiamo.

ps: ma dove l'hai comprato il lavabo blu?

• 6 anni fa

La rosácea es horrible. Te estropea la cara completamente y PICA muchísimo, por no mencionar la sensación de quemazón que te deja tener la cara tan hinchada.

No obstante, la rosácea es fácilmente tratable. Bill Clinton la tiene. Mariah Carey la tenía. Leches, hasta Rembrandt padecía rosácea. Y no ves a Mariah Carey afectada por ello, ¿verdad?

Te voy a pasar algo para que tú puedas combatirla. Si ellos pudieron, no ibas a ser menos. Un abrazo:

http://rosacea.newtips.net

• 9 anni fa

io andrei sul sicuro con un beige chiarissimo o un bianco

forse anche un verde acqua

con la tinta dei tuoi mobili mi pare che il color cotto "appesantisca" l' ambiente

• >zen<
    Lv 7
    9 anni fa

mi sembra troppo scura, meglio rimanere su di una tinta rosacea che riprende la venatura del marmo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ci metterei un color ocra....giallino-marrone

• Anonimo
    9 anni fa

Con uno sfondo rosso io ci metterei + un . Verde .

a me piace ;D vedi tu !!

Auguri per la cucina

• 9 anni fa

arancione sbiadito

• Anonimo
    9 anni fa

si,non so' andrebbe bene....:)ma ciliegiota bene anche con il bianco..anche blu,non fattela a gusti tuoi perchè poi non ti piace...fattela carina pero!!!buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.