promotion image of download ymail app
Promoted

come posso farlo portare un pò in giardino senza che se ne scappi?? 10 pt!(il mio gatto)?

ragazzi sto vedendo il mio gatto affacarsi dalla finestra. Miagola e vorrebbe la mamma...La mamma e morta di una brutta malattia lei era una gatta selvatica e regalavano questo cucciolotto l'unico nato...Mi fa molto pena, lo vorrei far uscire un pò fuori al mio giardino ma so già che se ne scapperebbe.. come posso farlo portare un pò in giardino senza che se ne scappi?? 10 pt!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora io ho 2 figli-gatti, Merlino che è un gattone di 7 chili non grasso è proprio enorme di suo, e Morgana 3 chiletti scarsi da vera signorina.

Gli abbiamo comprato 2 "guinzaglietti" a sottopancia li leghiamo al balcone con uno spago da pescatore lungo leggero e resistente e bene o male abbiamo risolto il problema.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Non credo che il suo miagolare sia dovuto alla necessità di uscire, ma nel caso tu comunque voglia portarla fuori il metodo più semplice, se hai un giardino sicuro è la pettorina.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao Alessia, ti capisco benissimo, io sono combinata alla stessa maniera. E normale che il tuo gatto voglia uscire fuori, il mio consiglio e quello di attaccarlo con un guinzaglio nel tuo giardino, fai passare un pò di tempo, e più in la lo lasci libero, però sempre dargli un'occhita ;) . Con me a funzionato! Provare non costa nulla! Spero di esserti stata d'aiuto.. ciaoooooooooooooo

• 9 anni fa

Se hai questo gatto da poco è normale ke voglia scappare tu aspetta un altro pò il tempo ke si abitui alla vita domestica e vedrai ke anke se lo porti fuori nn cerkerà + di scappare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

un guinzaglio?

oppure costruisci uno steccato per non farlo scappare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.