meglio usare il frullatore o il passaverdure per le pappe dei bimbi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Decisamente il passaverdure, non incamera aria e mantiene intatte le caratteristiche organolettiche dei prodotti.. per alcuni tipi di verdure meglio ancora se li si schiaccia con la forchetta, rimangono i pezzettoni e il bimbo abitua il palato alle sostanze piu solide... (Svezzamento)

Care mamme comunque esiste una community su facebook dove molte mamme si scambiano informazioni di questo tipo si chiama Mamma oggi (progetto Mater)

• 9 anni fa

il caro vecchio passaverdure manuale sarebbe l'ideale perchè evita la formazione di bollicine d'aria,...

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/15HoapL .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di frullatori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Ana
    Lv 6
    9 anni fa

E' meglio il passaverdure, non si formano bollicine d'aria e le fibre delle verdure non passano. Per i primi mesi di svezzamento è l'ideale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

frullatore

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao io ho sempre usato il frullatore e mi son trovata bene l' unica cosa brutta è che devi far riposare la pappa perché si formano delle bollicine d' aria

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    9 anni fa

io direi frullatore. lo utilizzo sempre con i legumi ed è ottimo

• 9 anni fa

se parliamo di neonati, decisamente il frullatore (devi omogeneizzare).

più in là puoi usare il passaverdure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.