/|\ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Va bene tacchino e piselli per cena?

O ci devo aggiungere anche del pane?

Aggiornamento:

@sono maschio di 1.67 per 55 KG di 18 anni, che oggi ha bruciato 400 Kcal con lo stepper e ha fatto gli esercizi per gli addominali.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    tacchino o piselli perchè sono due proteine, scegline uno, più aggiungi pane/patate e insalata/verdura.

  • 8 anni fa

    Teoricamente con i legumi non si devono aggiungere i carboidrati, quindi è meglio di no.

    Magari se hai ancora fame puoi mangiare della frutta.

  • Anonimo
    8 anni fa

    tacchino e piselli per cena, e anche una fetta di pane.. le sò tutte..;/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.