Cosa ne pensate della trama del mio libro fantasy?

Kent e' un ragazzo dai capelli spettinati e neri.E' un orfano ed e' stato adottato da un famiglia di hippy.

Un giorno qualunque, andando dalla prozia della famiglia, scopre che la prozia e' una maga e va con lei dentro un mondo magico.Poi andando in giro per un bosco trovera una fascietta con strane incisioni e la fara' tradurre e scopre cosi' che esistono dei villaggi nel bosco suddivisi intre regni:fuoco,acqua e erba.E scopre che lui ed altri 3 suoi amici(tra cui un ragazzo e due ragazze) devono andare a cercare i 4 amuleti per fermare un nemico(di cui devo ankora scegliere il nome) e poi distruggerli. Vivranno cosi' varie avventure...

Accetto consigli,critiche ma non insutli.

p.s.ho scritto di fretta percio' non badate agli errrori grammaticali.

p.p.s.ricordatevi che questa e' l'idea non la storia.

P.S. ho 13 anni.

Aggiornamento:

Per Mimmo.Grazieeee.

Per Mela:non puoi dirmi qui quello che devi dirmi?

e no, non posso evitare i genitori hippy e la zia perche' saranno fondamentali nel libro e nella saga.

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

troppi stereotipi.

basta con questi orfani.

basta con queste zie maghe.

basta con la scoperta di entrare in un mondo magico.

le abbiamo lette mille volte!

• 8 anni fa

Da quel che vedo hai avuto commenti solo positivi mah, comunque seriamente questa storia andrebbe bene per esser raccontata ai bambini piccoli, insomma è il fantasy trito e ritrito che potrebbe venire in mente a chiunque... dovresti ormai sapere che il fantasy è inceppato in certi stereotipi che vengono considerati addirittura esilaranti ed il tuo di questi stereotipi ne ha tutti.... l'orfano, la zia magica, gli amuleti e poi questo nemico da dove è uscito fuori scusa?! -.-' nn si capisce xkè ci sta.. allora io mi chiedo hai tirato su la trama o hai scritto non pensandoci sopra dovresti sapere che in una storia alle situazioni che andrai narrando ci si arriva non è che metti subito in chiaro ci sarà un nemico e non si sa nemmeno perchè è nemico sai? POI TI PREGO LEVA L'IDEA DELLA FAMIGLIA HIPPY! Adesso una domanda te la faccio io: hai scritto questo libro seriamente o per farci ridere?

• 6 anni fa

Bella, mettici qualcosa di originale, cerca di attenerti a un solo tempo verbale e il gioco è fatto. Buona fortuna ;)

• 8 anni fa

Consiglio: non scrivere il libro per venderlo, scrivilo perché hai mille idee in testa. Se devi scrivere per vendere ti devi creare i problemi della storia troppo comune ecc... se invece scrivi per piacere il lavoro è meno massacrante e più soddisfacente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si mi piace :) Facci sapere come andrà a finireee :D comunque ti consiglio quando finirai il libro (te lo auguro) di modificare la trama originale che ovviamente deve attirare di più :)

• Anonimo
    8 anni fa

Consigli? Modifica la famiglia hippy e la prozia, il resto mi piace :)

p.s. Dato che la storia mi piace, contattami che devo dirti una cosa :) th.2008@hotmail.it

• Mimmo
    Lv 4
    8 anni fa

La base è buona,rivedi e approfondisci il tutto e sicuramente sara una storia fantastica.by Mimmo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.