Qual'è la cosa di cui avete più paura?

....qualche stellina please.....

ps. scusate la categoria ma in questa mi sento più a mio agio :D

Aggiornamento:

•·.· ಌмι¢нαєℓ נα¢кѕσи fαи♀•·.·, io ti capisco ho avuto dei momenti così circa lo scorso anno..sono periodi vedrai che riuscirai ad uscirne, non è una cosa del tutto negativa il tuo comportamento, può aiutarti a crescere e a migliorare, ma ovviamente devi ricordarti di vivere, e per questo ci sono gli amici e gli affetti, e in alcuni casi gli answerini!!

bacioni a tutti i miei paurosetti!!

ps. io cmq ho paura di non essere all'altezza in ogni situazione...ma devo confessari che anche il buoi mi fa paura.. D:

19 risposte

Classificazione
  • adgthn
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

perdersi la sera tardi in una strada che conosco poco

• 9 anni fa

la cosa di cui ho + paura sono gli aghi

• 9 anni fa

i cambiamenti,gli aghi,i dottori (già ho 13 e mezzo e mi fanno paura. ) fare il dottore e una delle mie prospettive XD sono una che si contraddice.

non ho maiii incontrato un dottore simpatico che mette calma e non si arrabbia con te senza motivo.

i topi da morireeeeeeeeeeeeeeee.

basta solo a pensarci mi viene paura

a soffro di vertigini anche di 2 metri d' altezza.

poi del sangue e ancora non capisco perché voglio fare il medico XD

• Marta
    Lv 5
    9 anni fa

la mia più grande paura sono i ragni, io non ho paure psicologiche particolari,per il semplice fatto che sono una persona molto forte (ma anche sensibile,non è detto che una cosa escluda l'altra ) e negli ultimi anni ho sofferto (emotivamente soprattutto) abbastanza quindi mi sono...come dire "immunizzata",soprattutto questa estate sono cambiata molto,mi sono chiusa molto in me stessa,e adesso evito di parlare addirittura con persone che fino a qualche mese fa mi stavano molto simpatiche (tra cui uno QUASI il mio ragazzo...),certe sere mi ritrovo a piangere senza un motivo preciso... comunque,adesso non ti voglio rompere con la storia della mia vita,ti lascio in pace ^_^

Fonte/i: R.I.P MJJ
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

"l' unica paura che sento veramente è quella di no riuscire più a sentire niente"

Jova♥.....e io condivido pienamente......ma ancora peggio sono altre due mie grandi paure...

perdere qualcuno a me caro...(mi è capitato, parlo di MJ....ma credo che se non siete fan non potete capire...)......mentre l' altra mia grande paura è la solitudine (ma non stare sola in un posto....ma ho paura che in futuro non avrò persone che mi vogliono bene veramente per quello che sono nonostante tutti i miei difetti....)

Fonte/i: e per quento riguarada la categoria: ti capisco, io sono abituata a stare qua..e quando faccio le domande non mi va di metterle in altre categorie... ;)
  • 9 anni fa

La solitudine ...

• 9 anni fa

la mia + grande paura sono i ladri...

• ok non preoccuparti per la categoria .....comunque la cosa di cui ho più paura è il "buio" ....

ciaooo^^

• 9 anni fa

La sofferenza e la disperazione mia e delle persone che amo

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

gli spazi chiusi e il buio (si, ho paura del buio a 15 anni ù.ù)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.