DIONIGI ha chiesto in SportSport acquatici · 9 anni fa

QUEST ESTATE SU ITALIA UNO TRASMETTEVANO UN TELEFILM "FALCON BEACH"JASON PRATICA UNO SPORT,CREDEVO FOSSE?

SCI NAUTICO,MA NON E COSI';CHE DISCIPLINA E'?E'POSSIBILE PRATICARLA QUI IN ITALIA??DOVE??

Aggiornamento:

HELP

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si chiama wakeboard ;) si fa al mare, al lago, dove vuoi... io lo faccio a milano all'idroscalo (c'è un bel impianto) serve un gommone/barca che ti traini, una corda di 28-25 metri e deve partire da un altezza di 1.50 mt (si può attaccare al rollbar posteriore dell'imbarcazione) alla corda va attaccato un bilancino di 20 cm che terrai in mano ;) e ovviamente una tavola da wakeboard ( che è quella da kitesurf) che misura intorno ai 132x39 ( io la uso così e mi trovo bene ma la puoi usare anche un po piu grande) ti consiglio di comprarti un IMPACT che è un giubottino tipo salvagente ma non così ingombrante molto comodo e con i rinforzi nei punti deboli del torace... poi per il resto devi imparare... non è difficile... SPERO DI ESSERE STATA DI AIUTO ;)

Fonte/i: amante degli sport'acqua... e quest'estate ho fatto wake off limits ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.