Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

Offerta smartphone con la tim ?

Vorrei il galaxy note con tutto smartphone messagging...in totale pagherei 20 del telefono e 15 del piano è così???? e quei 15 euro sono solo il canone nensile o li posso usare x le chiamate?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per avere uno smartphone occorre che TIENI ATTIVA (in genere per 24 mesi) un'offerta che ti dicono loro: nel caso in cui scegli uno smartphone a zero euro, allora pagherai solo i soldi di quell'offerta, se invece scegli uno smartphone non a zero euro (nel tuo caso devi pagare altri 20 euro che però non so dirti come verranno versati) allora, oltre al canone, devi pagare quei 20 aggiuntivi (ma, ripeto, non so come li devi dare questi soldi). In genere vogliono che tieni attiva un'offerta come "tutto smartphone" (e quindi questi soldi del canone vengono spesi SOLO per questa offerta, ovviamente, e non puoi utilizzarli per chiamare...a meno che, invece di tutto smartphone, vogliono che tieni attiva un'altra offerta che ti regala minuti per chiamate) con cui paghi 10 euro al mese per avere internet illimitato sul cell (10x24 mesi=240 euro). Io ti consiglio di mettere da parte i soldi e di comprare un cellulare in una sola volta.

• Anonimo
    9 anni fa

no... paghi 15 euro al mese del telefono più 10 della tim x smartphone più 5,16 euro di tassa governativa AL MESE. In totale sono 30,16 al mese per 30 mesi. Quei 15 euro sono solo il canone mensile ma con tim x smartphone mandi sms e fai chiamate a 9 cent.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.