ricostruzione unghie con tips...help?

ciao a tutte.....volevo sapere quali prodotti e come procedere per attaccare le tips...prima di mettere il gel...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io faccio ricostruzione unghie.

per attaccare le tip devi::

limare le unghie, sia punte che sopra con una lima a grana fine, passa un pennellino sulle unghie in modo da eliminare quella "polverina" che si formerà. spingi le cuticole con un bastoncino in legno d'arancio in modo da eliminarle, ed applica sulle unghie il primer.

dopodichè prendi le tip che sn tutte numerate, ogni tip corrisponde ad un'unghia.

applica sul retro della tip che vuoi applicare un pochino di colla apposita, ed attacca la tip all'unghia. premi un pochino x fare aderire la tip alla tua unghia naturale e dopodichè taglia la tip a tuo piacimento, dandole, con una lima a grana più grossa, la forma che preferisci: classica rotonda, oppure quadrata.

procedi con l'applicazione del gel che dovrà passare in forno UV x 120 secondi.

"Sgrassa" con il cleaner.

ciao e buon lavoro!

• 9 anni fa

Sisi ha ragione Gilly...Ma io te le sconsiglio le tips! Si rovinano tutteee le tue unghie :(

La cosa migliore è fare crescere le proprie...mettendo innanzi tutto uno smalto amaro...per evitare di mangiarle (se si ha questo problema) bevi molta acqua... ( e anche latte se è possibile...le rinforza molto) E infine limale spesso...vedrai che avrai dei risultati meravigliosi!

Fonte/i: Esperienza personale :)
  • Anonimo
    9 anni fa

vedrai, credo tu debba usare la colla da unghie, chiedila in un negozio d cosmetica nn fidarti d qll che costano poco, ne compra qll k costa troppo una giusta via d mezzo......poi gel...(sicura k parli d ricostruzione nn d normali unghie finte?) buon lavoro! =)

Fonte/i: le so mettere =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.