promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

quanto ricaverei vendendo xbox 360 60 gb + 2 controller, accessori e cavo hd?

inoltre venderei insieme a tutto questo pes 2009, pes 2011, need for speed shift, indiana jones, bioshock, bioshock 2, assassin creed brotherhood. vorrei vendere questo per comprarmi una console play station 3....quanti soldi dovrei aggiungere secondo voi?

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dove vuoi venderla... se hai la pazza idea di andare dal GameStop allora non ricaverai piu di 60-70€ (la tua Xbox è sicuramente una Pro con SO Jasper o addirittura Falcon; Pes 2009 e 2011 te li ritirano indietro dato che ti ridanno 0.5€, e gli altri giochi non piu di 7-8€ l'uno)... se hai in mente di prendere una PS3 dando indietro la tua Xbox allora dovrai mettere insieme almeno altri 200-220€. non ne vale la pena, tieniti la Xbox che a tratti è anche meglio della PS3....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma sei cosa cog.lio.ne? PORCO D10 che ****** stai facendo non vendere la 360 e non comprarti quella ***** di ps3

• 9 anni fa

Tu sei un pazzo stai vendendo oro per prendere un pezzo di cacca

Fonte/i: non vendere la xbox
  • 9 anni fa

NON VENDERE!!! Io avevo la ps3 l'ho venduta per prendere l'XBOX e ora dopo la modifica è ancora meglio! Scusa ma pensi che la PS3 abbia il kinect?! è una figata pazzesca! Tu stai dando oro per comprare rame.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

fai benissimo,l'xbox è un tostapane madornale,la ps3 è 1000 volte meglio

• 9 anni fa

poco. io l'ho comprata un anno fa a 160€ nuova e pensa ora la slim 250 gb la vendono a 180€... te la tirano dietro.. vendila al massimo per un'altra xbox slim questo si non quella cacca di ps3. comunque con quei giochi di titoli alti ci potresti arrivare anche a 150€. cerca di trovare qualcuno pazzo su ebay xD che magari ti fa un offertona xD

• 5 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Tostapane sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpwR1E.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 9 anni fa

Tu stai male.Ti vuoi rovinare vendendo la Xbox per la PS3 eh?

• Anonimo
    9 anni fa

200-250 dovresti aggiungere....

• 9 anni fa

di sicuro sui 300 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.