promotion image of download ymail app
Promoted

Lampada adatta alla lettura con attacco a vite?

Mi serve una lampada con attacco Edison da sostituire ad una lampada da scrivania.

Avete caratteristiche tecniche da consigliarmi? ...e soprattutto marche e modelli. Preferibilmente deve essere una lampadina ad alta resa e che non riscaldi molto.

Ciao grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

le lampade ad incandescenza come detto dall'altro utente diventano incandescenti, e quindi inadatte al tuo scopo se hai chiesto di non avere temperature elevate. io personalmente uso philips, 11w a luce bianca, perchè rende molto di più il senso di luce. il costo presso la mia ferramenta è di 5.95 al pubblico. ci sono anche lampade di uguali caratteristiche di importazione, mooolto più economiche, 2.59.. sto iniziando a vendere parecchio anche viva a luce naturale, il giusto compromesso tra luce calda e fredda, questa è circa sui costi di philips, leggermente meno. le lampadine che ti ho fatto da esempio sono tutte come da normativa a basso consumo, in quanto ormai le vecchie a incandescenza sono state tutte superate e sostituite da queste, perchè più pericolose( quelle a incandescenza). inoltre significa che per 11watt di consumo avrai una luce reale di circa 35-45 candele, a seconda delle marche di lampadine che hanno più o meno resa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ti consiglio una lampada a incandescenza e che non superi i 40 watt.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.