? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

battlefield bad company 3, mappe/ prezzo/ e altro..?

Salve a tutti,

Visto che domani uscirà battlefield 3 ho deciso di comprarlo, come ogni persona sono andato un po a informarmi sul gioco io premetto che è il primo gioco che compro quindi non so assolutamente niente, volevo sapere se 9 mappe sono poche? se vale la pena comprarselo e se in seguito metteranno delle espansioni del gioco con nuove mappe/veicoli/armi e vorrei anche sapere se queste espansioni saranno offerte dalla dice o le dovremmo comprare.

Grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora il gioco è uscito ieri, il prezzo varia dai 60 del gamestop ai 49 di Iper, Auchan ecc, le mappe 9 non sono tante ma ricordo che Battlefield ha sempre soddisfatto su questo punto di vista, ovvero le mappe sempre belle grandi e divertenti, sapevo di una limited edition ha pagamento che aggiungeva nuove mappe più certe di bfbc2, per i vari aggiornamenti avvengono online gratuitamente, ma molto raramente aggiungono armi ecc.

Comunque io in generale ho sempre amato l'altra sponda (CoD), ma da quando epr caso ho comprato BfBc2 me ne sono innamorato specialmente per la modalità multiplayer, quindi te lo consiglio vivamente !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.