TEST! Verifica con questo sondaggio i tuo livello di follia!!?

-Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 5 metri di altezza atterrando su un giardino per 50 mila euro

-Livello 9/Vi schiantereste con una fiat 500 ai 45 Km orari contro un muro senza airbag per 25 mila euro

-Livello 8/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 15000 euro

-Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 10 mila euro

-Livello 6/ Combatteresti 90 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 8 mila euro

-Livello 5/ 90 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 7000 mila euro

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una citta affollata italiana nell'ora di punta 6000 euro

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 10 gradi per 3500 euro

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 2500 euro

-Livello 1/ Ruberesti un gelato ad un bambino col papà che lo accompagna mano mano 2000 euro

P.S..Per dichiararvi di un livello,dovreste essere in grado di passare le prove precedenti!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Livello 10: Tanto è basso...

Livello 9: Fossi scema!...

Livello 8: Soffro di vertiggini

Livello 7: Si, corro un po', mal che vada gli tirro una sediata...

Livello 6: Meglio di no, ma farei volentieri la parte di quello pagato 1000000...

Livello 5: No

Livello 4: Basta avere la testa coperta...

Livello 3: No, già son raffreddata...

Livello 2: Ehm, grazie ma no grazie...

Livello 1: Si.

• Anonimo
    9 anni fa

-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-noooo xd

-no

-siiiixd

-no non ci riuscirei

-no assolutamente no

-no e poi la pascina sarebbe ghiaccio

-siii questo si

- si ma dopo correrei xdddd

• 9 anni fa

-Livello 10 Sì perchè l'altezza non è molta,50mila euro lo sono,e poi c'è un giardino quindi atterro sull'erba

-Livello 9 Assolutamente no,ho visto gente morire a velocità minori

-Livello 8 Sì,cercherei naturalmente di agganciare la corda ad un sostegno che mi tenga

-Livello 7 No,ho paura dei cani aggressivi,il pitbull poi

-Livello 6 No,fisicamente sono debole

-Livello 5 Ho paura dell'acqua quindi no

-Livello 4 In una città in cui non mi conosce nessuno sì

-Livello 3 No sempre per via della paura dell'acqua

-Livello 2 Sì,mi ha sempre affascinato

-Livello 1 Sì ma poi scapperei a gambe levate

• 9 anni fa

10si9no8si7no6no5si4si3si2si1no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.