Serata (pigiama party) di halloween a casa di una mia amica?

vediamo qualche film horror e stiamo sveglie fino a notte fonda..mangiamo pop corn a volontà e tanto cioccolato!!!! Qualche giochino carino da fare??? si accettano consigli

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciaoooo...beh oltre al film e tante skifezze ti consiglierei twister, canta tu, qlc gioco alla wii e poi magari raccontare qlc storia paurosa o fare uno scherzo a 1 invitato...ank io ho intenzione di fare un pigiama party qll sera!!buona fortuna!!

    passa qui!!grazie;)

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

  • 8 anni fa

    io ti consiglio di giocare a obbligo, giudizio, verità o salvataggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.