Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

e poi ci sono quei momenti .. in cui...?

il rock è nato morto :(

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    what ?

    tu mi sembri uno di quelli che entrava gratis ai concerti nascondendosi nel bagagliaio degli strumenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • In quei momenti nasce sto càzzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Elvis is still alive!!!! D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    in Italia non c e mai stato a parte i litfiba l unico gruppo che non canta canzoni d amore ho pop

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.