Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Tegola Villareal:Giuseppe Rossi fuori 6 mesi...?

Villareal:Uno dei giocatori fondamentali del Villareal,Giuseppe Rossi,è vittima di un bruttissimo infortunio nella partita contro il Real Madrid.Tegola per il Villareal,ma soprattutto per la Nazionale,uno dei punti di forza dell'Italia "Barcelloniana" di Cesare Prandelli.

Speriamo in un ritorno presto in campo,ed un in bocca al lupo,torna presto Pepito!Comunque penso che questo infortunio sia dovuto dai pochi stimoli che gli da la squadra del Villareal,che ha un perso un elemento fondamentale,come Cazorla,che Jo de Guzman e Camunas non lo possono sostituire.Comunque,torna presto Pepito!

Che ne pensate in merito?

4 risposte

Classificazione
  • Eddy
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Che tegola per il Villarreal. dovrebbe restare lontano dai campi di calcio per 4 o 6 mesi se saranno confermate le previsioni che indicano la rottura del legamento crociato

    mi dispiace molto per questo...forse futuro giocatore del napoli?

    mah speriamo bene.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Il villareal sta facendo schifo quest'anno senza pepito va in B. Prandelli ha tanti attaccanti è un danno assorbibile dai

  • Anonimo
    8 anni fa

    speriamo rientri al meglio e al più presto perchè serve agli europei!!

  • 8 anni fa

    ecchisenefrega non ce lo metti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.