Aiuto crema tatuaggio?

Ciao a tutti ho fatto il tatuaggio 16 giorni fa e le crosticine si sono tutte tolte volevo sapere se dovevo continuare a mettere la crema oppure potevo fare a meno perché non ricordo bene che cosa mi ha detto il TATUATORE

so solo che mi ricordo che se vedo che il tatuaggio è troppo asciutto devo metterla però è NECESSARIO GRAZIE MILLE

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao...la crema si dovrebbe usare x una settimana o poco di piu..kmq in genere non di piu..dovresti gia smetterla...xo non so che crema usi...io ti posso dire quella che ho sempre usato io che è la migliore..BEPANTHENOL...la danno anche x i bambini...ed è buona xk è molto idratante e fa rigenerare la pelle molto bene...io direi basta crema...e soprattutto non so come l'hai curato il tatuaggio ma non coprirlo assolutamente con garze o cose varie come consigliano certi tatuatori xk è una gran cavolata...il tatuaggio deve rimanere scoperto sennò non guarisce piu..io li faccio in provincia di milano..ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

Finchè fa la crosta ti consiglio di continuare a mettere la crema..però in realtà bisognerebbe metterla per una settimana-2 al massimo ma se ti ha fatto la crosta così tardi continua ad applicarla..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.