Dermatite da contatto?

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo non perchè penso che voi siate dei medici, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto la Dermatite e le vostre esperienze.

Mia madre lavora in ospedale, e da febbraio di quest'anno ha la dermatite, ha speso più di 300 euro di creme e ogni dermatologo le dice cose diverse, ha le mani che le fanno male e le dita come squame, a volte perde sangue, sta 24 ore su 24 con i guanti e le mani impregnate di crema, ha fatto molta malattia anche da lavoro per le mani, se qualcuno di voi conosce gente o voi stessi avete avuto la dermatite ditemi cosa avete fatto e cosa avete usato per guarire perchè non ce la faccio più a vederla così!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il discorso sarebbe lungo da affrontare in questa sede ma bisognerebbe intanto capire l'origine del problema se sono i guanti di vinile che uso all'ospedale o qual'è il prodotto che gli scatena la reazione .ha provato a prendere antistaminici? il cortisone? per poterti dare una mano devo sapere la cosidetta anamnesi clinica se no è molto difficile.dr simone sce medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.