Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Ho sentito che le smagliature bianche possono migliorare con l'argilla verde e olio tee tree e' vero? ?

Se si dv trovo questo tipo di olio???

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

le smagliature sono dovute a poca elasticità della pelle e infatti in medicina si chiamano strie atrofiche e la poca elasticità e dovuta anche ad una carenza di acqua se tu mi metti l'argilla che serve a drenare perchè è una sostanza igrosocpica cioè assorbe i liquidi,non fai altro che disidratare una zona già poco idratata quindi non penso che sia il caso per quanto riguarda l'olio tea tree o malaleuca alternifoglia mi sembra uno spreco perchè questo è un olio abbastanza costoso che si usa nelle micosi cutanee o anche nella candidiosi ma non certo per le smagliature dove sicuramente è più indicato l'olio di mandorle dolci.infine se vuoi io ti posso dire che in italia c'è un piccolo laboratorio che ha brevettato una molecola a base di ozono medicale,olio di oliva vit E acetato e acido alfa lipoico e con questa molecola sta facendo degli ottimi prodotti naturali sia parafarmaci che cosmetici e sia il gel anticellulite che la crema per le smagliature se seguita da una buona dieta alimentare e dell'attività fisica,porta a dei risultati concreti .hanno un ottimo inci non troverai mai petrolatum o paraffina ma neanche glicerina però come tutte le cose buone non sono regalate anche se il prezzo è contenuto.dr simone sce medico e utilizzatore

Fonte/i: dermall
  • 8 anni fa

anch io vorrei saperlo! SONO IL MIO INCUBO! SECONDO ME L UNICO è IL LASER!

• Anonimo
    8 anni fa

Mi sembra difficile visto che l'argilla verde la pelle la secca e l'olio tee tree si usa anche per seccare i brufoli,poi non so tutto è possibile! xD

• Ciao!non so se è vero!però so che puoi trovare l'olio tee tree tra i prodotti della just!=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

In farmacia anche mia sorella ha qst tipo di problema anche è meglio olio di mandorle poi se vuoi molte piu informazioni contattami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.