Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Problema aux-in autoradio pioneer deh-p55bt?
Sulla mia auto ho una pioneer deh-p55bt, la scheda tecnica dice che c'è l'aux-in, il problema è che sulla mascherina non c'è nessun attacco aux, che fare? Grazie in anticipo.
Sapevo potesse essere sul retro, però non ho ben capito dove! Devo proprio smontare tutta l'autoradio? In quel caso una volta attaccato il cavo dove lo faccio passare?
2 risposte
- Anonimo10 anni faRisposta preferita
Hai provato a guardare sul retro? probabilmente sarà presente un uscita jack come quello delle cuffie e ti servirà un cavetto a doppio jeck per poter collegarci un lettore mp3. In molte autoradio l aux è situato sul retro e non è detto che esca con un conettore jack
qui ti spiega nel caso del tuo modello
Fonte/i: esperienza personale - Anonimo10 anni fa
facilmente è sul retro quindi si smontala verifica poi costruisci 1 prolunga jak jak come ti serve e per passarla trovi se mai la prolunghina la assembli sul posto cosi devi solo far passare il cavo tanto è piccolo passa ovunque e poi saldi il jak auguri|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!