Creme per il seno: cosa ne pensate? Senovois e una crema della Pupa a aef ... 10 punti!!!?

Creme per il seno: cosa ne pensate? Senovois e una crema della Pupa a aef voluminizzante seno 150 ml... 10 punti!!!

ps: ho 14 anni quasi 15 e ancora una prima e queste due creme servono per voluminizzare. Volevo sapere oltre se andavano bene ... se va bene la mia età per metterla. Se voglio sono fatti miei ma voglio solo sapere se POSSO metterle

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

io ho letto tempo fa su un giornale di un medico che parlava di queste creme per aumentare il volume del seno. spiegava che sono inutili e non fanno bene.. xkè vanno a creare tipo uno stato infiammatorio che porta all'aumento del volume.. ma è solo una cosa momentanea.. xkè quando si termina l'uso della crema torna tutto come prima! e poi cmq ha solo 14 anni.. chissà quanto ancora ti devono crescere! aspetta..

• Ma ha ancora 14 anni.. il seno sicuramente crescerà ancora -.-' queste creme per il seno daranno anche effetti aumentando di qualche taglia, ma conviene rischiare la salute come tumori al seno per una taglia in più?!!

• Anonimo
    8 anni fa

guarda butti solo soldi inutilmente, fidati..non funzionano :( non ti farebbero nemmeno effetto perchè non sei abbastanza sviluppata e matura fisicamente.

attenzione a queste creme!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.