Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Abito da sposa corto?

Chi di voi si e' sposato cn un abito da sposa corto? Io m sposero' a maggio 2013 e anzike scejere il classiko vestito lungo,vorrei optare x un modello corto ( altezza ginokkio) molto semplice... Senza velo!! Capelli sciolti e mossi trucco leggero... E le scarpe? Io nn sn altissima e i takki a spillo nn li so portare! :( so portare le zeppe anke alte..'ma cn il vestito da sposa c stanno? C vedrei d piu una scarpetta aperta fine ma cn il takko! Cm faccio? Sn alta 1.64 e il my rag 1.90. Se metto il takkett basso nn m vedo! Consigli??? Foto?? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • fraggy
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Congratulazioni!

La zeppa è assolutamente da evitare...non è per nulla elegante.

Secondo me una scarpa con un pò di plateau (una cosa non esagerata ovvio) andrebbe bene, sono comode ed è più facile camminarci. ovviamente non parlo di un tacco 12!un 8cm direi che va bene.

Io cmq qualcosa tra i capelli lo metterei...se non il velo magari un fermaglio con la veletta o un fiore.

questo vestito lo trovo bellissimo...molto vintage :)

http://fashionbride.files.wordpress.com/2010/01/ja...

• Anonimo
    10 anni fa

Beh c'è sempre tempo per imparare a portare i tacchi :) Oppure puoi portarli ma non a spillo...

Dipende sempre dove ti sposi... cioè per esempio alcune persone in America (non so se si faccia anche in Italia :S) si sposano sulla spiaggia e lì un paio di zeppe di starebbero. Ma se ti sposi in comune no.

Comunque anche con un tacchetto di 5 centimetri arrivi ad 1.70 quindi non è che sei bassissima :) Cioè io sono 1.50 e devo lottare per farmi vedere xD Pensa quando mi sposerò!

Io sono molto tradizionalista e non mi ci vedo col vestito corto, ma vedo che è una cosa che va di moda ora :)

Perchè non trovi anche un colore diverso dal bianco? SUPER ORIGINALE :3

Abigail.

• 7 anni fa

Buon'idea! Sembra che gli abiti da sposa corti siano molto semplici ma eleganti e siano più facili per la sposa. http://www.iabiti.it/abiti-da-sposa-d2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.