promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno spinto, mi aiutate a capirne il significato?

Premetto che io in cucina sono una mega pippa! Non riesco a cucinare un piatto neanche per sbaglio ma nonostante questo adoro programmi di cucina come :Hell's Kitchen, Cucina da Incubo (in generale mi piace ogni programma con Gordon Ramsay), Fuori menù, cucina con Ale, chef per un giorno e ultimamente mi sono appassionata tantissimo a Masterchef Italia.

Bene, ieri notte ho sognato di trovarmi in cucina da mio padre,è una cucina all'americana, con spazio intorno ai fornelli e sgabelli.

Sui fornelli stava cuocendo una torta di mele ( che poi era la stessa che cucinò Marìka, una delle prime eliminate) e mentre la torta cuoceva due dei giudici di Masterchef Cracco e Bastianich si alternavano a ..... diciamo sfondarmi, è un termine orribile ma non trovo termine più adatto per descrivere il sogno.

Sentivo un orgasmo dopo l'altro,ero in estasi, poi la torta viene sostituita dalla pasta,stava cuocendo della pasta ed io tentavo di voltarmi per spegnere il fornello perchè stava bruciando tutto ma continuavano a spingere ed io non ho mai sentito neanche facendo sesso reale un godimento così forte!

Ad un tratto ho anche riaperto gli occhi, per pochi secondi ho guardato il mio letto ma poi sono ripiombata nel sogno, in quelle sensazioni, in quelle ondate di piacere così forti da svegliarmi soddisfatta.

Che poi si alternavano, per molto tempo era solo Cracco, con indosso la giacca da chef e che mi faceva impazzire di piacere, ma roba che sono stupita di non aver urlato nel sonno e poi Bastianich.

Ma perchè questo sogno? Ho una vita sociale molto attiva, non ho problemi a trovare un partner, si loro due mi piacciono ma non avevo mai fatto un sogno così passionale

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' un sogno erotico, li fanno tutti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • dovresti proprio avere come partner un cuoco :))

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.