Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Consigli per un dopobarba?

Utilizzo il dopobarba nivea for men sensitive. È un buon prodotto, ma non mi soddisfa. Cerco un dopobarba che abbia un po di profumo.

Grazie per i consigli.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ci sono ottimi dopobarba con fragranze di profumi "importanti" ma il costo è anche abbastanza elevato! per restare sulla cifra di quelli Nivea, un giusto rapporto qualità-prezzo l'ho trovato in alcuni della l'Orèal e alcuni Avon!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lupin7
    Lv 5
    8 anni fa

    Concordo con il DAVIDOFF ma ti consiglio anche LANCETTI WOOD (stupendooooooooooooo)...oppure ancora il classico AFTER SHAVE uomo (fantasticooooo) Fidati, sono ottimi!"""

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AdLove
    Lv 4
    8 anni fa

    prova il dopobarba Cool Water di Davidoff, costa un pò ma il profumo è ottimo ed è un buon prodotto..c'è sia quello liquido che quello in crema che è come un balsamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Denim

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.