Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

Qual è la proposta presente nel programma del pd ad avervi colpito in modo particolare?

A me ha colpito la proposta di Bersani di assumere stagisti

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ovviamente tu e quell'altro ritardato di multiaccount (oggi sotto le sembianze di "quanto m'arrazzo") non avete la benchè minima idea di che c*zzo sia uno stage....

La differenza lavoro e corso di formazione...

E tra corsi di formazione gratuiti (il 99% ) e quelli pagati come quello del PD (il doppio di quanto viene pagato in Francia, come rapporto di ore di stage e rimborso..)

Non sai un c*zzo di niente (insieme all'altro multiaccount scappato dal reparto idioti del Cottolengo con più account su Answers che neuroni nel cervello..) e ci fai pure una domanda sopra...

Non sai che tutte le università fanno stage GRATUITI (proprio perchè non lavoro in quanto tale, ma soprattutto formazione..)

Non sai che gli stagisti richiesti sono DUE su un personale dell'ufficio di più di 200 persone assunte...

Dai una opportunità di formazione...

Paghi il doppio di quello che dovrebbe essere pagato in Francia...

E la solita manica di ritardati ti vomitano accuse addosso...

Lo sai che siete ridicoli..???

• 9 anni fa

ma come il pd(o anche tutti gli altri partiti)hanno un programma per caso??l unico che ce l ha è il movimento 5 stelle

• 9 anni fa

Anche se la trascrizione dei loro programmi non sempre è precisissima, io ho letto due appunti "Veloci" di una riunione del PD, e ciò che mi ha colpito di più sono due frasi:

1) Dimissioni!

2) lo fate girare 'sto spinello o no?

• 9 anni fa

Mi ha colpito il fatto che non c'è niente su prescrizione breve, processo breve, processo lungo, legittimo inpedimento, intercettazioni, bavaglio, neanche un progetto per assaltare un palazzo di giustizia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ti risponderà nessuno o se lo faranno tra mezz'ora, dopo aver consultato tutti i siti istituzionali e del partito.

• Anonimo
    9 anni fa

a me ha colpito il principio " Perchè Berlusconi si deve dimettere"

• Luca G
    Lv 4
    9 anni fa

sei un troll quindi non ti dovrei rispondere pero ti dico che il pd nella sua contro manovra aveva previsto tagli ai costi della politica sotto forma ti tagli ad autoblu e stipendi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.