Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Prezzi iPod touch 4G 16 gb?

Qual'è il prezzo attuale dell'iPod touch 4G da 16gb? So che negli apple store lo vendono a 299€ ma c'è qualche negozio (tipo Mediaworld, Euronics, Saturn), a Roma preferibilmente, che lo vede a un prezzo più basso?

Aggiornamento:

Giusto, 32 gb non 16!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

l'ipod touch da 16 gb non esiste xD comunque quello da 32 gb costa 299.. e ti consiglio di spendere anceh 30 euro in più per una protezione per lo schermo. una custodia e un calzino bello grosso perchè se cade e facile che si rompe lo schermo..

ad esempio questa e la mia custodia solo di colore nero..: http://www.saggiamente.com/blog/2011/03/30/recensi...

e una protezione per lo schermo della puro che e la miglior marca secondo me. la pellicola te la consiglio trasparente e non a specchio.

come sacchettino prendine uno bello grosso così stai tranquillo se te lo urtano. a me e capitato che si e rigato lo schermo nella parte interna quindi 70 euro spesi per sistemarlo..

e poi sei apposto. puoi prendere anche una custodia invece del sacchetto che vanno bene anche quelle. la spesa verra intorno ai 330 euro forse anche meno

i miei sono tutti consigli quindi fai te :D

• 10 anni fa

quello da 16gb non esiste c'è solo da 8,32 e 64gb

• 10 anni fa

Non so dirti i loro prezzi,mi dispiace,ma qui fanno l' APPLEE iPod touch 32 GB (4a generazione) a € 290,00 + spese di spedizione

Valuta un po' tu..ciao :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.