come recuperare la musica sul mio ipod?

purtroppo il mio pc dove avevo il mio itunes con tutti i miei brani sulla libreria si e rotto e ore tutte le mie canzoni sono rimaste solo sul mio ipod ma se lo collego a un altro pc e aggiorno ipod mi cancellerebbe tutte le canzoni qualcuno di voi può aiutarmi a rimediare tutte le mie vecchie canzoni x metterle sulla libreria di itunes del mio nuovo pc??un ultimo favore essendo un po imbranata con il pc (insomma non ci capisco nulla) mi potreste dire passo passo quello che dovrei fare??grazie ancora e scusate il disturbo

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti dico fin da subito che da ipod a itunes non si possono passare le canzoni ma solamente da itunes a ipod quindi quando colleghi l'ipod al pc vai nell riepilogo dell ipod (la scheda che vedi quando colleghi l'ipod con l'immagine di esso e i suoi dati a destra) e vai in basso fai gestisci manualmente musica e video così non sei obbligata a sincronizzare per aggiungere brani ma solamente trascinarli sulla scheda ipod nella barra a sinistra di itunes. oppure cerca su internet qualunque programma che possa permetterti di passare musica da ipod a pc.

• Un modo c'è:sul sommario del tuo ipod in itunes ci sono sotto (in opzioni) quattro scelte: tu devi selezionare la scelta "abilita utilizzo come disco" poi se vuoi chiudi itunes e vai su risorse del computer<strumenti<opzioni cartella<visualizzazioni<visualizza cartelle e file nascosti. sempre su risorse del computer ti comparirà il tuo ipod che adesso il computer lo vede come disco rigido. ci clicchi sopra e poi vai su ipod_control e poi di nuovo su music. li su music ci sono delle cartelle con dei nomi strani. dentro queste cartelle ce tutta la musica ke hai sull'ipod. prendi il tutto e mettilo sulla tua libreria di itunes. stai tranquilla per i nomi tanto tutti o quasi tutti sulla libreria riprendono il nome originale!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.