aiuto su prodotti l'erbolario!?

Ciao! Vi chiedo alcuni consigli sui prodotti L'Erbolario:

1- vorrei prendere un burrocacao, uno di quelli che risulta morbido appena lo metti, non avendo mai provato uno di quelli di questa linea, chiedo consiglio a voi. so che c'è quello ai 4 burri, quello alla mela, quello all'olio di argan...qual è meglio secondo voi?

2- per il viso vorrei prendere uno dei prodotti all'olio di argan, secondo voi, è meglio la crema viso o la crema detergente per il viso?

3- premetto che non ho pelle secca,ne problemi di sudorazione, mi piace solo l'odore che lascia dato che è abbastanza persistente, quello della crema corpo iris. vorrei ricomprarla, ma mi hanno parlato bene anche del talco liquido..qualcuno di voi l'ha provato? è meglio la crema o il talco?

4- ricca fusione per corpo e capelli al tiarè: qualcuno l'ha provata? è valida??

5- avendo spesso le occhiaie, mi hanno consigliato una crema contorno occhi tipo quella al ginseng di questa linea. secondo voi aiuta davvero??

Grazie a tutte/i quelle che risponderanno!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

1- Evita l'olio di argan, ha proprietà antiossidanti e antietà, sarebbe troppo eccessivo. Preferisci quello ai 4 burri.

2-Anche qui l'olio di argan è troppo seha detto che tu non hai pelle secca, potresti apportare eccessiva idratazione. Comunque una crema detergente non è lo stesso della crema, il primo è un detergente con la consistenza di una crema che serve a "detergere" appunto la pelle, poi dovresti usare un tonico o un'acqua tonica e successivamente una crema viso idratante.Usa prodotti per pelli normali mi raccomando!

3-No al talco, secca la pelle in qualsiasi modo esista (polvere o liquido), si ala crema corpo iris.

4-Provata, provala anche tu ma non usarla spesso.

5-Il ginseng è perfetto per le occhiaie ed essendo naturale non provoca irritazioni o bruciori.

=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.