Quanto siete spericolati è folli?misura il tuo livello con questo semplice test!?

-Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 5 metri di altezza atterrando su un giardino per 40 mila euro

-Livello 9/Vi schiantereste con una fiat 500 ai 40 Km orari contro un muro senza airbag per 25 mila euro

-Livello 8/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 15000 euro

-Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 10 mila euro

-Livello 6/ Combatteresti 90 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 8 mila euro

-Livello 5/ 90 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 7000 mila euro

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una citta affollata italiana nell'ora di punta 6000 euro

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 10 gradi per 3500 euro

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 2500 euro

-Livello 1/ Ruberesti un gelato ad un bambino col papà che lo accompagna mano mano 2000 euro

P.S..Per dichiararvi di un livello,dovreste essere in grado di passare le prove precedenti!!!

Aggiornamento:

semplice,fino a che livello arrivereste?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 5 metri di altezza atterrando su un giardino per 40 mila euro Sì.

-Livello 9/Vi schiantereste con una fiat 500 ai 40 Km orari contro un muro senza airbag per 25 mila euro No.

-Livello 8/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 15000 euro Sì.

-Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 10 mila euro Sì.

-Livello 6/ Combatteresti 90 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 8 mila euro Sì.

-Livello 5/ 90 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 7000 mila euro Sì.

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una citta affollata italiana nell'ora di punta 6000 euro Sì.

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 10 gradi per 3500 euro Sì.

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 2500 euro Sì.

-Livello 1/ Ruberesti un gelato ad un bambino col papà che lo accompagna mano mano 2000 euro Sì.

Shiao .v.v

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca, non ho capito cosa devo fare! -.-

Ma dove è il test?

_______

Allora, se devo essere sincera io non ruberei mai un gelato ad un bambino! Sarei una mèrda! :(

Quindi deduco che sto al Livello 0!

Cmq le cose del livello 2, 3 e 4 le farei! :)

• 8 anni fa

Arrivo al 3 mi disp!

• Anonimo
    8 anni fa

guarda c'è chi per 100 euro se la fa mettere nel **** ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Clo E
    Lv 5
    8 anni fa

io mi fermo al primo -.-"

• 8 anni fa

Troppo lungo, non c'ho voglia di leggere,

passate --> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.