Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

consigli su asciugatrici?

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio: le asciugatrici sono preferibili con pompa di calore o generatore di vapore?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io ti consiglio di prendere la rex in classe a-50% con pompa di calore. asciuga perfettamente 2 carichi da 7 kg di bucato, asciuga lana e le scarpe da ginnastica, è molto buona come asciugatrice, ha un enorme display digitale con il quale puoi tenere d'occhio tutte le funzioni ed il tempo rimanente.

Costa sui mille euro, ma in poco tempo li recuperi per il grande risparmio energetico: costo di un ciclo meno della meta di un caffe al bar ( meno di cinquanta centesimi), adegua i consumi in base al carico realmente inserito contro i circa 2-3 euro a ciclo per una in classe b-c

spero di esserti stato utile

Fonte/i: conoscenze
  • 9 anni fa

anche io ho la rex a pompa di calore e mi trovo benissimo

• fabio
    Lv 4
    9 anni fa

quoto lollo..

io ho l'asciugatrice rex electrolux da 7 kg classe a-40%.centrifugando il bucato a 1800 giri prima di metterlo in asciugatrice oltre a risparmiare tempo di asciugatura spendo all'incira 40 cent di elettricita' a ciclo.ci puoi asciugare persino la lana,scarpe da ginnastica.il display informa tutto

dimenticavo di dirti che anche la mia e' a pompa di calore. quelle a pompa di calore consumano meno di quelle a condensazione.

• 9 anni fa

io ho sempre usato quelle a pompa, ma forse i panni si stirano meglio con quella a vapore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.