differenze tra THE VERDE/TISANE in bustina(quelle dei supermercati, o quelle comprate in erboristeria?

perchè ho sentito dire che quelle in bustina dei super mercati non sono "utili" come le altre, magari sono poco naturali, bho..fatemi chiarezza! grazie e buona serata a tutti! :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    la differenza la fa il prezzo...il tè acquistato in supermercato il più delle volte (tè di marche famose) è ottenuto con procedure "diverse" il tutto a discapito della qualità del prodotto...il guadagno è dato dalla vendita di ingenti quantità...il prodotto acquistato in erboristeria, in market biologici, acquistando marche di nicchia, il più delle volte è un tè prodotto attuando procedure che comportano il più delle volte una minore perdita-diminuzione del principio attivo (antiossidanti nelle foglie, aromaticità, salubrità) ovviamente con un prezzo maggiore.

    Fonte/i: tecnologo alimentare
  • 8 anni fa

    Ciao,

    accodandomi a ciò che dice Giovanni ti consiglio di andare in un tea shop e di comprare del tè e7o delle tisane sfuse,facendo attenzione che ci sia clientela perché questo permette un miglior ricambio di merce e ciò si traduce in prodotto sempre fresco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.