..Ciao a tutti chi dispone del manuale d'uso di un forno a microonde Mondial casa modello MC 950 PLUS ????...?

Ciao a tutti, mi servirebbe il manuale d'uso del forno a microonde Mondial casa MC 950 PLUS Chi lo possiede se mi fà la cortesia di mandarmelo via mail oppure non sò con un file allegato ..... Grazie a tutti 10pt al miglioreeee....! Il forno in questione è questo http://www.subito.it/vi/31914804.htm

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    forno a microonde MONDIALCASA?????????? potrebbe esploderti da un momento all'altro.

    Scommetto che l'hai comprato con una di quelle offerte che con 200 euro ti danno forno macchina del caffe set di piatti bicicletta e anche l'armadio? :D

  • 8 anni fa

    Dooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.