l'unità cd-dvd del computer non mi legge un cd di installazione di tastiera e mouse senza fili, urgente!?

sono disperata!! è tutto originale Microsoft, comprato oggi pomeriggio, ma inserendo il cd di installazione il lettore cd-dvd del mio computer non me lo legge, come se non avessi inserito nulla!! Anche andando su Risorse del computer non risulta inserito niente!! aiutatemi per favore! 10 pt a chi mi risolve il problema!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

CIAO VUOL DIRE KE IL TUO COMPUTER NN RICONOSCE IL DRIVER DELLA TASTIERA.....PROVA A COLLEGARE LA TASTIERA SENZA INSTALLARE IL CD....PENSO CI SIA QUALKE PENNINO BLUETHOOT PER COLLEGARLO AL PC......

• Anonimo
    9 anni fa

nn c'è bisogno di installare il cd della tastiera e del mouse, sono i dispositivi di input principali e sono gli unici che il computer riconosce senza driver...e se proprio proprio vuoi toglierti questo sfizio dei driver li installi a tempo perso con google upload :)

ciaooo

• 9 anni fa

Hai fatto la prova con altri cd o dvd per vedere se li legge? Magari con qualcuno originale (acquistato)? Hai provato il cd di installazione su un altro computer?

Se non legge nemmno quelli originale, allora è molto probabile che sia difettoso il lettore. Se lo hai comprato ggi, portalo dal rivenditore e chiedi la sostituzione. La garanzia è per due anni.

Ciao.

• Anonimo
    9 anni fa

Lettore scomparso:XP,Vista, Win7:

http://support.microsoft.com/kb/314060/it

MfG

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

stesso problema non me ne parlare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.